Conceptual Selling Miller Heiman Italia - Bip
198
page-template,page-template-contact-page,page-template-contact-page-php,page,page-id-198,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,qode-theme-ver-10.1.1,wpb-js-composer js-comp-ver-5.0.1,vc_responsive
 

Conceptual Selling

Get in touch with us

Say Hello! Don’t be shy.

Conceptual Selling

 

Panoramica

Conceptual SellingOgni interazione con un cliente è molto importante per aumentare le possibilità di successo di una vendita. Conceptual Selling® Customer-Focused Interactions aiuta i venditori a gestire meglio il tempo che passano con i loro clienti. Così si ottengono meeting focalizzati e relazioni Win-Win.

Per mantenere una forza vendita molto competitiva, ogni interazione con il cliente deve essere gestita per far progredire la trattativa o per migliorare la relazione con il cliente. Questo programma migliora ogni interazione dei venditori con i loro clienti, sia per meeting schedulati con più persone che per meeting estemporanei con una persona.

Ogni volta che un venditore incontra un cliente si sviluppano due processi contemporaneamente. Il venditore è di solito addestrato a focalizzarsi sul processo di vendita, ma bisogna anche comprendere il processo di acquisto che si sviluppa dal punto di vista del cliente.

Risolvere questo disallineamento tra i due processi è un risultato del Conceptual Selling® Customer-Focused Interactions.

Non esistono soluzioni preconfezionate applicabili ad ogni cliente. L’unico modo per capire cosa ti aiuterà a vincere una trattativa con successo è porre le domande giuste e ascoltare. Questo programma fornisce una struttura semplice e ripetibile che può essere considerata essenziale per chiunque debba interagire con i clienti.

Conceptual Selling® Customer-Focused Interactions aiuta le organizzazioni nel loro sforzo per:
• Essere un’organizzazione più focalizzata sul cliente operando a fronte di un piano definito
• Differenziare il proprio team di vendita dalla concorrenza
• Rendere la forza vendita più professionale
• Coinvolgere altri dipartimenti aziendali nella strategia per la gestione del cliente
• Eliminare i meeting poco produttivi con i clienti
• Assicurare che le opportunità avanzino verso la chiusura dopo ogni meeting
• Rafforzare la relazione con il cliente

topicdatecityprice 
Conceptual Selling27.09.18-28.09.18Milano1.695 EURIscriviti

Se non hai la possibilità di partecipare ai corsi nelle date indicate, contattaci per verificare altre disponibilità.

Contattaci